Discussione: AIUTO !!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2007, 21:10   #25
milly
Stella marina

L'avatar di milly

Città: milano
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
fappio, io non ho detto che si può fare a meno dell'acqua di osmosi, ma di un impianto in casa propria.
è naturale che se un neofita vuole dedicare la vasca a scalari e caracidi gli verranno consigliati i valori adeguati e anche l'utilizzo di acqua di osmosi, ci mancherebbe altro! quello che intendevo dire è che non va scartata l'ipotesi di prendere dal negoziante di fiducia l'osmosi necessaria e tagliarla con acqua di rubinetto al fine di ottenere i valori desiderati.
avere un acquario è un impegno, sono d'accordo con te, purtroppo non tutti si informano prima di acquistarlo e se ne occupano come dovrebbero, ma io sono del parere che è giusto iniziare per gradi.
ci sono molti utenti che possono fare da esempio vivente. si iscrivono con una vasca da 30 litri magari ricevuta in regalo e nessuna esperienza , poi, con il giusto approccio e la passione, a distanza di tempo li ritrovi con 3 vasche e attrezzature varie.
a un nuovo iscritto che ti chiede un elenco di prodotti necessari per iniziare con l'acquariofilia non puoi dire che deve acquistare subito un impianto di osmosi, uno di CO2, kit completo di tutti i test esistenti, regolatore elettronico di PH ecc .... perchè come minimo scappa a gambe levate dandoti del pazzo, capisci cosa intendo ?
milly non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09823 seconds with 13 queries