Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2007, 20:02   #6
mauri57
Plancton

Città: L'Aquila
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jighen
Mille scuse a TuKo, ma come potrà ben notare, ad agosto, a ferragosto, qualche risposta arriva sempre.
Grazie mille per aver chiuso il post nel fai da te.

Per Mauri ed Esox grazie mille, il vostro suggerimento è di sicuro utilie, ma non ho la più pallida idea di che cosa stiate parlando

Potreste essere un pò più chiari sul funzionamento, ma sopratutto sull'installazione e acquisizione dei pezzi?

Il vostro aiuto è davvero stra apprezzato.

Non metterò la pompa allora!!!

Grazie ancora
Ciao. ho allegato le foto sia di una elettrovalvola che del pressostato (ma ne esistono diversi tipi con forma diverse ma dal funzionamento uguale) recuperati da una vecchia lavatrice, dunque per la reperibilità del materiale ti puoi rivolgere ad un centro di assistenza per elettrodomestici o, cassonetto dell'immondizia!?!, robivecchi o altro, mentre per il collegamento devi considerare che il pressostato non è altro che un interruttore che accende (in mancaza di acqua) l'elettrovalvola, il posizionamento del pressostato lo puo fare in prossimità dell'elettrovalvola e con un tubicino infilato dentro la tanica regoli il pressostato per l'apertura e chiusura dell'elettrovalvola con le apposite viti di regolazione.
Penso che sia più complicato spiegare il tutto che realizzarlo.
PS mi raccomando all'isolamento dei conduttori e di utilizzare i faston con il relativo cappuccio isolante.
Ciao maurizio
mauri57 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09039 seconds with 13 queries