|
Non ho detto che non sai fare il tuo lavoro, ho cercato di far capire che se dici che non possono vivere in acquario dici una stonzata, fai un pò te.
Preciso che il tono intende essere poco simpatico verso informazioni non corrette, non verso di te.
Come ti hanno fatto notare altri, sostenere che è pericoloso disperdere nell' ambiente specie alloctone è una cosa molto diversa dal sostenere che non si devono o possono allevare con le opportune precauzioni.
Se vuoi dire che lo scambio di questi cosi dovrebbe essere concesso su licenza o al limite vietato per evitare contaminazioni, potrei essere anche d'accordo, ma diciamo le cose come stanno. Con un tuo divieto non ottieni niente, non aggiungi niente a chi è qui per scambiarsi opinioni di una qualche utilità; se argomenti un pochino viene fuori il problema delle uova, e le tue buone intenzioni diventano comprensibili.
SE decido di non prendere i triops perchè ho paura di immetterlo nell' ambiente con le uova, lo faccio perchè qualche anima caritatevole me lo ha spiegato, non perchè "uno" dice di non farlo, mi pare ovvio, ciao
|