Discussione: consigli betta e ph
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2007, 08:51   #24
milly
Stella marina

L'avatar di milly

Città: milano
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
riporto qui il testo di °_ANGEL_°, inserito nel topic che ho chiuso in modo da poter continuare la discussione su un unico topic :

lasciamo perdere era meglio se lo lasciavo a 8... e invece cogliona ho voluto abbassarlo...all'inizio mettevo poco del liquido apposta sia x vedere se funzionava sia perchè avevo paura degli effetti,ho visto che mettendone poco il ph rimaneva a 8 allora ne ho messa la quantità indicata nelle istruzioni... risultato ph: 6 e botia morto ci sn rimasta malissimo..e pensare che all'inizio nn mi piaceva :( forse nn è così giusto perder tempo con tutti qst valori...

ANGEL non è affatto vero che era meglio lasciare il PH a 8, prima o poi i pesci ne avrebbero subìto le conseguenze. il modo migliore per abbassarlo è utilizzare erogazione di CO2 oppure inserire della torba nel filtro. il prodotto che hai utilizzato ha effetti temporanei ed è pur sempre una sostanza chimica quindi bisogna andarci cauti. mi dispiace per il botia, ma la prossima volta chiedi consiglio prima, passando da 8 a 6 così velocemente è normale che il PH abbia causato problemi
milly non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09542 seconds with 13 queries