|
Quote:
|
anch'io mi trovo nella tua identica situazione, pero' a differenza che ho la vasca in maturazione, quindi senza pesci ne' altri animali e senza immissione di oligoelementi .
prima di modificare la vasca , quando l'avevo popolata con pesci e molli, mi schiumava circa mezzo bicchiere al giorno di liquido verdastro puzzolente, adesso niente piu', presumo perche' non ci cono animali vivi e quindi non ha nulla da schiumare,
ed il mio l'ho acqustato nuovo
|
Anch'io sono in maturazione e quello che mi dici mi consala. Ma a te la schiuma arriva almeno al bicchiere (no il bicchiere di raccolta) o non arriva nemmeno lì?
|
Quote:
|
a me la schiuma sale lungo il collo del bicchiere solo che è pochissima...
cmq controlla il venturi si ottura spesso, controlla la girante e occhio alle resine o cose del genere che possono inibire la schiumazione ma solo per un paio di ore.
|
A me sul collo sale solo quando decide di schiumare ed a un certo punto smette. Il venturi l'ho contrallato e gli ho fatto bere diversi bicchiere di acqua osmotica, resine non ne uso. Mi sono rimasti solo la pompa e la girante da smontare e pulire, per il resto penso di aver provato tutto