Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2007, 10:38   #6
biociccio
Ciclide

L'avatar di biociccio

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 e svariati vasconi e vaschette
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cyana
Ieri ho ritirato l'endo gill e sull'etichetta c'è scritto.. Un bel niente
Si c'era da aspettarselo

Altra news: cvd morte tutte le daphnie e gli ostracodi da 2gg. Vorrei sapere cosa non va! Ho fatto rabbocchi con acqua dell'acquario ed inserito persino un termometro: la T non supera mai i 28°, credo possa essere sopportabile, o no? Purtroppo anche non prendendo sole, non si mantiene inferiore. Inoltre oggi sono andata a controllare l'acqua: è diventata opaca e odora di detersivo! O forse di ammoniaca, non so! E sono morte oggi anche le piante, come ci fosse un acido!?? Ma cosa sta succedendo?? Fino a pochi gg fa era tutto ok Vi assicuro che nessuno ci ha messo mano e il contenitore è anche chiuso!
Mah, io non sono un' esperto di vasche all' aperto, infatti ho anche io dei problemi, però mi è sorto qualche dubbio quando ho visto che hai la ghiaia sul fondo, non so se possa essere la causa della moria, magari no, però un fondo prima di maturare ci mette + di un filtro.....non so, stò dicendo cavolate, ma a me non da nessuna fiducia, ed il nasotest sembra darmi ragione...
Inoltre oggi sono andata a controllare l'acqua: è diventata opaca e odora di detersivo! O forse di ammoniaca, non so!
Vediamo se qualche esperto ci illumina

le nutrivi con acqua verde?? Se hai continuato con latte o lievito la colpa è loro

Come sarebbe a dire che è chiuso??? con la zanzariera spero, altrimenti son soffocate e la temperatura è alta per quello
28 gradi sono tantini io nella mia da 40 litri raggiungo i 28 solo se faccio prendere alla vasca un paio d'ore di sole alla mattina, altrimenti non va mai oltre i 25

Non ho mai avuto discus, ma so che sono molto esigenti per i valori dell' acqua e schizzinosi per il mangiare, non mi piacciono quei padelloni, anche se mi attira molto il loro modo di nutrire gli avannnotti col moccio

Ma i guppy, non ti ispirano eh?

Page generated in 0,09882 seconds with 13 queries