Sabryna nel forum ci sono persone normali, geni e tutto quel che sta in mezzo, se uno non capisce qualcosa, gli viene sempre spiegato, al limite gli viene detto dove trovare le info (i link agli articoli sono ovunque) chi ne sa più degli altri non si può mettere a siegare per filo e per segno tutto e tutte le volte. Di solito è chi vuole imparare che si deve fare il mazzo.
In più se qualcuno non capisce cose scontate gli possiamo benissimo rispondere noi, visto che se sbagliamo veniamo ripresi. Per non dire che ci sono sezioni apposite in cui si posta da neofiti. Altrimenti facciamo una sezione "gente che si leva un dito dal

" e per le domande impegnative postiamo li
Scusa l'intromissione, ma a volte si dura un pò di fatica ad avere info complete dai vari esperti esattamente perchè temono di non essere capiti da noi novellini. Meglio non capire qualcosa e sapere che esiste piuttosto che l' ingnoranza totale.
Grazie nico per la conferma ed i consigli,(si l'ho messa semplice per il coda blu non ds, ma l'altro credo propio sia figlio di padre e madre giusta) è un pezzo che sto pensando di isolarlo con le femmine che dico io, ma le vasche e lo spazio non bastano mai, Tenterò un colpo di stato per impossessarmi della cantina