io ho letto solo la prima el'ultima pagina del topic (troppo lungo e io sono stanca e appena tornata da lavoro

) però a quanto ho capito mi sono persa solo qualche litigata -28d#
io ho votato per il sì, ma ho un'idea ben precisa in mente in realtà....si potrebbe fare una sezione del genere con dentro una suddivisione magari per regioni, e non per città (troppo dispersivo) in cui potersi parlare di nuove esprienze in negozi nuovi o vecchi (e levare ovviamente la sezione che riguarda i negozi), in cui si possano prendere appuntamenti per andare insieme a fare spese, oppure per organizzare cene (sarebbe molto + facile da programmare tutto così), oppure per allestire vasche insieme, o qualunque altra cosa che in un bar sarebbe fastidiosa e dispersiva magari da cercare....
secondo me sarebbe una buona idea, io nella sezione campania potrei concentrare tutti quelli che sono campani come me e avrei sicuramente + modo e facilità di incontrarli.....per un qualunque scopo o motivo...
però è chiaro che il mio è solo 1 punto di vista.....
non lo troverei un "secondo forum" perchè cmq quando si parla di biotopi, di conduzioni della vasca, di foto, di consigli, tutto andrebbe nel forum principale, come anche tutte le cacchiate che scriviamo tutti i giorni nei bar e che non sono "esclusive" per i conterranei
secondo me organizzata bene potrebbe essere na cosa positiva........ma la decisione non spetta a me