Discussione: Rinnovo parco led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2020, 22:45   #98
Asterix985
Discus
 
L'avatar di Asterix985
 
Registrato: Mar 2014
Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 38
Messaggi: 4.136
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Davide80 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
polemica chiusa dai, conosciamo tutti il tuo valore e ti apprezziamo

anzi ti ringraziamo per il tuo contributo sui led

Duda aveva solo un dubbio e il dubbio è stato chiarito lui non voleva offendere nessuno, te lo garantisco io

ripartiamo da qui. grazie



era il 2013 o 2014...

mi sembra "aqualed" o qualcosa del genere... c'era proprio un sito internet

basta andare a leggere quelle discussioni nello storico
Si forse si chiama così, dovrei andare a rivedere le vecchie mail con cui ci scrivevamo, mamma mia quanto avevo dovuto far parole per quel fatto, ma almeno ci avessi guadagnato qualcosa a parlar bene di un prodotto manco fatto da me

Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Perdonatemi, sto rileggendo i miei post e quelli di Davide, sarei ben lieto di ritirare qualunque cosa offensiva abbia scritto ma giuro, non ne trovo. Mi scuso con Davide, per non so cosa, ma qualunque cosa fosse, vedo che l'ha urtato. Come se fosse poi un problema lavorare per Amtra e scrivere su un forum, anche fosse vero.

Chiudo col consiglio, da ignorante quale sono, di fare un bel test approfondito su questa lampada e poi fare una bella recensione, sicuramente utilissima.
Secondo me , 15 giorni o un mese sono pochini per trarre conclusioni su un prodotto così "long term" come un sistema di illuminazione
Duda, a me infastidisce molto quando vengo accusato di cose assurde, e ho un età e una misantropia che non mi permettono più di avere pazienza su cose che reputo futili e spesso, e qua chiedo scusa, reagisco troppo di pugno duro.
Ci sono milioni di recensioni di milioni di prodotti per il web, e quando qualcuno recensisce un prodotto, se pagato dalla ditta, per legge deve dirlo almeno nella didascalia del video (youtube per esempio).
Se io fossi stato pagato per parlar bene di una lampada non avrei avuto problemi a dirlo, mi basterebbe anche solo avere una lampada gratis ma tent'è che non è così.
Quando il mio venditore mi ha proposto le Amtra, (siccome non avevo più voglia di fare fai da te con tubi ecc ecc cercavo qualcosa di pronto e adattabile) sono andato a casa e ho spulciato l intero web, ti sfido a farlo e trovare qualche info, il nulla totale!
Per questo ho pensato di recensirla, per essere d aiuto a qualcuno, poi ogni giorno che passa la amo sempre di più e da qua viene ciò che scrivo.

Hai perfettamente ragione a dire che ci vuole tempo per recensire una lampada, lo so bene va, centinaia di euro buttati in strip led inutili lo testimoniano, infatti ho scritto che con questa lampada sono all inizio, che è tutta una sperimentazione ma NON sulla lampada che come tale indubbiamente è ottima come altre, ma la reazione della mia vasca a questa lampada.
Il post doveva essere sulla lampada, e l avrei aggiornato nel tempo, poi Dave81 si è impossessato del mio post riintitolandolo più volte in quanto ci siamo messi a parlare di altro..
Ciò non toglie che scriverò altre mie impressioni, ho scritto quelle di primo acchito, me lo dai il tempo?

Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Se fossi ancora "in blu", potrei bannarvi entrambi.. Ahahahah.


Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio

Ma io, giuro, non volevo creare flame. Cancelliamo i post se ritenete ma questa, scusate, non me la "tengo"...sarò misantropo e antipatico ma a 'sto giro volevo fare il simpatico. Mi è uscito male.
Dopodichè con Davide avremo modo di interagire nelle varie discussioni a cui sta partecipando, per il momento mi trattengo perchè, anche alla luce di quanto sopra, litigheremmo anche peggio (ci penserà Asterix, ihihih )
Ok ok nessun problema, chiedo scusa anch'io magari ho interpretato male!
Se in giro secondo te scrivo inesattezze dimmelo e correggi, già cerco di parlare solo dove so, ma mica sono un professore, esprimo quello che in qualche anno ho imparato, ti aspetto per discutere, non litigare..

Devo però precisare una cosa, sul ricordo di cosa era successo con i tubi, a sto giro lo volevo proprio evitare, e mi è anche riuscito molto male. In quasi tutti i post dove ho consigliato questa lampada, ho anche scritto "altre marche" ma la cosa ti è sfuggita..

Originariamente inviata da Avvy Visualizza il messaggio
Beh, direi che ormai dopo il cambio di titolo e posizione l'hai definitivamente persa [emoji16]
Eh si, ma mica l ho voluto io! è Stato Dave81 a modificare il titolo decidere e spostare, a me non ha creato alcun problema, tanto se uno vuole leggere sin dall inzio capisce, se vuole
Guarda che io non scredito nessuno e se ti devo dire qualcosa te la dico senza fare giri di parole, anche in privato.
In quei post tu hai detto la tua e io la mia, non mi pare che ci sia stata nessuna offesa o accusa.
Avrei potuto io offendermi per come mi hai risposto ma non cerco la lite e non vengo qua' per innervosirmi o attaccare nessuno, internet purtroppo da' sicurezza alle persone, e' troppo facile fare i leoni da tastiera, io sul forum vengo a vedere gli acquarietti e voglio stare sereno quindi non ti sentire attaccato da me perche' qua' non ho mai avuto liti con nessuno.
Ripeto piuttosto ti scrivo in privato e ne parliamo, in quei post stavo solo dicendo la mia.

Ho acquari da quando avevo 8 anni e le cose che ho scritto a un neofita le ho scritte sapendo quello che scrivevo, secondo la mia esperienza.
__________________
- Guida primo acquario:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=79896

- Ciclo dell'azoto e maturazione del filtro :
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152678
Asterix985 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14262 seconds with 13 queries