Discussione: Dubai 80
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2019, 12:57   #6
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Bisognerebbe sapere da quanto li ha cambiati e con cosa. Comunque se la resa ti soddisfa e le piante stanno bene....però non far passare troppo tempo prima di sostituirli. Per neon di lunghezze standard la spesa è di pochi euro ed almeno sai quello che monti.

Caso mai dovessi aver bisogno di un po' di luce in più, puoi sempre aggiungere dei riflettori.

Comprendo le difficoltà nel "piazzare" dei pesci, ma vedi cosa puoi fare. Tenerli in questo modo non ha senso né per te né per loro.

I miglioramenti si vedono, come ti dicevo. Per variare un po' con forme e colori potresti aggiungere qualche Anubias nana legandole sulle piccole rocce che hai e interrandole un pò nel ghiaietto. Anche una Cryptocoryne wendtii brown dove c'è la noce di cocco darebbe un tocco di colore diverso. Per quest'ultima ti bastano delle pasticche fertilizzanti da interrare nella ghiaia.

Penserei anche ad aggiungere qualcosa dietro ai legni sullo sfondo: Vallisneria (tra le varietà più piccole), Najas guadalupensis, Hygrophila, Ceratophyllum, ecc. Tutte piante molto semplici da coltivare.
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13610 seconds with 13 queries