Discussione: Valori pH e kh altini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2018, 17:04   #34
izerimar
Guppy

Città: FIRENZE
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
la torba abbassa il kh si e no, dipende quale usi, per questo ti conviene sperimentare prima e fuori dall'acquario
Io ho scritto per rispondere a questa tua affermazione. La torba se le durezza sono basse ti porta giu il kh un minimo.
La mia frase era riferita alla tua, non volevo dire che la torba serve per abbassare il KH.
Davo per scontato questa cosa, ma con te bisogna specificare tutto senno ti arrampichi sugli specchi in una maniera paurosa.
LA TORBA SERVE PER ABBASSARE IL PH, L'OSMOSI PER LE DUREZZE. almeno cosi non ci sono dubbi alcuni.
Comunque se penso che fino a 3 settimane fa per fare manutenzione svuotavi l'acquario completamente, lo lavavi e ci rimettevi tutto e adesso ti trovo in ogni discussione a fare il professore e dispensare consigli su discus, squali, megalodonti, delfini giraffe e zebre...ANCHE NO.
AH e visto che hai affermato che "la torba abbassa il kh si e no, dipende quale usi" dimmi quali sono tutte queste torbe che hai provato, quali abbassano il kh, quale no, e visto che ci siamo dimmi anche tutte le differenze di ambratura tra le diverse torbe e su quanti grammi al litri.
Grazie prof.
izerimar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14751 seconds with 13 queries