Discussione: 1 anno di acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2018, 13:22   #6
PesceLų
Plancton
 
Registrato: Feb 2017
Cittā: Casalecchio di Reno
Acquariofilo: Dolce
Etā : 39
Messaggi: 28
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Boh, non dovrebbe morire mai nulla, da dopo l'estate sono pochi mesi, altro che un anno...i valori che "oscillano" non vanno bene e i ciclidi nani prediligono acque tenere e acide.
Il fatto che molte piante muoiano poco dopo averle inserite e che compri pesci come caramelle quando finisce il vasetto, beh č davvero poco edificante.

Io rivedrei le basi dell'acquariofilia e, per l'amor di dio, non comprare pių pesci, non sono giocattoli.

Se ti fossero morti 10 cani e 5 gatti nell'ultimo anno qualche domanda te la faresti forse...ecco...fattela.

perdonami, ma che risposta č ?!

i valori oscillano....il ph oscilla di 0.5. il tuo č fisso immutabile?
durezza e gh da 7 a 10 nel senso che una č 7 e una č 10...

gli agassizii sono di allevamento e non vivono in acqua tenera e acida da un centinaio di generazioni probabilmente, ma vabbč

le piante le ho cambiate all'inizio, causa inesperienza ed acquisto di piante non adatte o bisognose di impianti di co2 che non voglio mettere. ora che ho quelle giuste proliferano

pesci come caramelle....ho preso un totale di 43 pesci e ne sono morti 9 nei primi 3-4 mesi, di questi:

2 trifasciata appartenenti ad un lotto di 8 che č morto anche in negozio
4 tetra appartenenti ad un lotto di una ventina, decimato anche in negozio. Quelli del lotto prima vivi e vegeti...forse vivono in zone dell'acquario diverse....
3 corydoras per cause che non conosco

detto questo, io rivedrei le basi dell'educazione.
PesceLų non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11599 seconds with 13 queries