Discussione: Sos neofita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2017, 16:14   #33
Manghifero27
Protozoo
 
Registrato: Sep 2017
Città: Bibbiena
Acquariofilo: Dolce
Età : 31
Messaggi: 15
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buonasera
Allora ti aggiorno sul discorso piante.
Come ti dicevo per altri motivi mi sono recato in città ed ho acquistato una echinodorus e due vasi di limnophilia...dovrò tornarci a giorni e pensavo di comprarne delle altre...
Quindi,a livello di flora,in vasca sono presenti:
2 Anubias barteri a foglia grande
5 anubias nana gold
1 Anubias nana short e shape (non so se si chiama così,se per caso hai visto le foto e quella ancorata alla roccia pagoda)
1 echinodorus
2 vasetti di limnophilia per un totale di circa 10 fusti

Per quanto riguarda i test li ho fatti misurare da un amico che aveva i test a casa e mi sembrano proprio quelli che mi hai linkato..
Domani dovrebbe venire da me e sentirò se provvede a farmi un'altra misurazione

Proverò inoltre a mettere annunci per questi black molly in cambio di piante o qualcosa che potrebbe essermi utile
Per quanto riguarda le lumache mi sa che ho preso un abbaglio e mi sono confuso..scusami tanto!
Sapresti comunque dirmi qualcosa sulle planorbarius?
C'è una signora che dalle mie parti vende sia quelle che le caridinie e,leggendo,sembra che apportino entrambe dei vantaggi all'acquario..corrisponde a verità?
Comunque credo di aver risolto il discorso pesci grazie a un paio di persone...me lo confermeranno a breve..
Grazie ancora e buona serata

Dimenticavo il discorso luce...per ora ho un neon di 25kw ma tra un po' vorrei sostituirlo con delle luci a led..
Manghifero27 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13224 seconds with 14 queries