Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2017, 11:37   #9
david3
Pesce rosso
 
L'avatar di david3
 
Registrato: Sep 2012
Città: Sesto Calende
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 27
Messaggi: 989
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ficchio89 Visualizza il messaggio
Non sono permaloso ma non mi piace molto farmi dare lezioni.
Beh sopporta ancora un secondo ok: il discorso che fai sui biotopi è sacrosanto ( nella sezione Sweet Bar c'è un post uscito di recente in cui si parla di quello e altro, se ti va di sbirciare... ), però su un forum variegato come questo c'è bisogno di un po' di distinzione!
vasche come la tua tua le ho sempre viste semplicemente denominate "acquario 200 L" o al massimo "plantacquario 200 L" ...
visto che non abbiamo tutti un dottorato, ulteriori specifiche creano un po' di confusione...

chiusa la parentesi burocratica, vorrei chiederti come farai a coltivare piante esigenti come alcune di quelle che hai con così poca luce ( magari è l'effetto della foto, i watt totali quanti sono? )
mi chiedo inoltre perchè vuoi già fertilizzare e sparare CO2 già alla prima settimana; sono tutte cose che contrastano con ciò che fino ad ora ho imparato!!

comunque, quando cresceranno le piante, quel tronco sarà una gioia per i pinnuti
a proposito, hai già in mente qualcosa?
__________________
la mia vasca per Danio erythromicron; qui la descrizione: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=465584

david3 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,63263 seconds with 14 queries