Questo č vero se cominci da zero ma non se hai giā pesci arrivati uno di qua ed un po' di la [emoji6] ,non credo che 'abbandonarli' sarebbe stato meglio. In ogni caso le tue osservazioni le rispetto assolutamente come č giusto che sia. Tuttavia ad es. Per le alghe non si tratta di solo opera di gestione ma anche e soprattutto nel mio caso (visto che procedevo a cure settimanali anni fa) alla posizione che per quanto mi riguarda era forzata in luogo ove l'illuminazione naturale č alta, le alghe in questione fanno parte della naturale dieta e quindi non forzata (in ogni caso naturalmente integrata con appositi alimenti) ma comunque le alghe non riescono nemmeno a cominciare a svilupparsi ora [emoji4] . Per il resto posso solo dire che se l'ambiente non fosse adatto ed equilibrato vi sarebbe stato deperimento e probabili malattie o deformazioni cosa che non č.
Insomma dipende sempre da come li curi e dalla capacitā di creare un equilibrio credo.
Ogni informazione e punto di vista č per me un arricchimento e quindi ringrazio per le osservazioni .
META
|