Discussione: Help alghe a pennello
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2017, 23:25   #30
plays
Discus
 
L'avatar di plays
 
Registrato: Jul 2011
Città: Provincia di Vicenza
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 3.997
Foto: 2 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 22/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da indiana71 Visualizza il messaggio
Ho appena speso parecchi soldini per l'acquario.
L'impianto di osmosi verrà dopo....

Come luci da accoppiare a quella da 9000K Petingros suggerisce la versione 6800K Juwel Color:

esalta la colorazione naturale, intensificando soprattutto i colori rossi e blu.

Accoppiamento consigliato in acquari d'acqua dolce: Day + Colour SCHEDA TECNICA: Lampada T5 24 Watt; 6800 Kelvin



Lampada t5 per acquari juwel day 28W (che ho adesso):

Adatta a tutti gli acquari juwel la lampada t5 day esalta i colori e stimola la crescita delle piante, la particolare miscela di gas al trifosforo risalta i colori rossi e blu stimolando la fotosintesi

Lampada a luce solare fredda, ideale per acquari di ciclidi accoppiata ad una lampada blu o in acquari d'acqua dolce abbinata alla lampada juwel color.

La lampada T5 Juwel Day crea una luce con gradazione di 9000€ Kelvin.
Non è questione di litigare, siamo in un forum di acquariofilia e le informazioni devono essere corrette. Alcuni argomenti non c'è l'opinione, è chimica... o buonsenso di fare cose corrette. Poi sui metodi posso capire.
Hai dei pesci che vivono a valori opposti e ti consigliano di cambiare i valori con un test che non è affidabile. Capisci che qualcosa non quadra... devi rivedere la popolazione e acquistare dei test affidabili

Di solito si usano lampade dai 4000 ai 6500 kelvin, si deve dare un occhio anche ai lumen e allo spettro. Qui trovi informazioni dettagliate http://85.10.232.140/showthread.php?t=20598 Io di solito uso i Sera perché hanno un buon prezzo e forniscono le informazioni necessarie alla scelta, ma c'è chi compra gli Osram nei negozi di elettronica. Le tue sono quindi da sostituire entrambe
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=319684

Alghe a pennello sono solo nella terza foto
__________________
Guida all'uso della torba
::: :::
plays non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie indiana71 Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,15770 seconds with 15 queries