Discussione: Prova test no2-no3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2016, 02:26   #48
plays
Discus
 
L'avatar di plays
 
Registrato: Jul 2011
Città: Provincia di Vicenza
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 3.997
Foto: 2 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 22/100%

Annunci Mercatino: 0
La luce che hai è medio bassa, puoi scegliere tra le due combinazioni di piante sopra.
Quando aggiungi piante o qualunque altra cosa, pensa cosa comporta metterla. Al massimo chiedi prima. Un eccesso o un difetto di fertilizzante, cambi fatti male etc etc influiscono su chi è dentro.. piante, pesci... se hai due rapide non fertilizzi come avere due anubias...

Il filtro perché sia dimensionato si valutano i litri/ora che trovi scritti sul modello e deve smuovere in modo omogeneo più punti possibili, quindi ben posizionato. Per la pulizia puoi pulire la lana, la spugna solo se molto sporca usando acqua tolta del cambio ma senza spremere a fondo... leggero, i cannolicchi invece mai, meno li tocchi meglio è.. solo in caso non passa acqua li muovi ma vanno lasciati in acqua e non puliti. Se non avessero spugne davanti sarebbe sporcizia vera e propria, ma essendo all'ultimo stadio il grosso è parte biologica. Volendo puoi sempre mettere un filtro esterno se ritieni la situazione in bilico

Se vuoi qualche guida affidabile la trovi qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433799
__________________
Guida all'uso della torba
::: :::
plays non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11552 seconds with 13 queries