Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2016, 01:13   #44
Owl
Guppy

L'avatar di Owl

Città: Palermo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gerry Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Owl Visualizza il messaggio
La maturazione è durata più di un mese, da fine agosto a inizi ottobre, poi è entrato 1 pinnuto e dopo una settimana l'altro. Oggi non li ho ancora fatti, considera che ho tolto la sabbia mercoledì scorso, conto di rifarli questo martedì. Porto l'acqua dal mio nuovo negoziante, e mi da i valori. Non so come si chiamano i test, ma non usa i test commerciali, quelli con gradiente a colori per intenderci. Cambio l'acqua per quel 0,02. Inoltre in settimana conto di inserire altri 15 kg di rocce. Se serve altro chiedimi

Posted With Tapatalk

Lo immaginavo....
Un mese è pochissimo per poter ospitare i pesci,
; i test che usa il negoziante sono dei normali test, fatti dire la marca e i valori che rileva ( con precisione)
Spero che il tuo negoziante non usi le striscette.
I test DEVI FARLI TU , non il negoziante.
Ultima cosa l'acqua che usi chi la fa (l'osmosi)
Non usa strisce, questo lo so per certo, l'acqua è positiva dal mio impianto, per scrupolo l'abbiamo analizzata sia liscia che con il sale che uso, ed è buona, considera che lui la vende quindi se avesse avuto interessi... Comunque parlo del nuovo negoziante, il primo mi lasciava un po' da solo
[QUOTE=gerry;1062798108][QUOTE=Owl;1062798099]La maturazione è durata più di un mese, da fine agosto a inizi ottobre, poi è entrato 1 pinnuto e dopo una settimana l'altro. Oggi non li ho ancora fatti, considera che ho tolto la sabbia mercoledì scorso, conto di rifarli questo martedì. Porto l'acqua dal mio nuovo negoziante, e mi da i valori. Non so come si chiamano i test, ma non usa i test commerciali, quelli con gradiente a colori per intenderci. Cambio l'acqua per quel 0,02. Inoltre in settimana conto di inserire altri 15 kg di rocce. Se serve altro chiedimi

Inviato dal mio Paris utilizzando
Owl non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13191 seconds with 13 queries