Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2016, 00:56   #13
gerry
Moderatore

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 233 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Sakmo, ho utilizzato un termine poco adatto e me ne scuso; ma purtroppo con solo 30 cm di profondità, se vuoi lasciare qualche cm davanti , dovrai per forza fare una rocciata ripida e se la rocciata è troppo ripida avrai poco spazio per poggiare i coralli ( nella vasca metterai 13 chili di rocce)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Giova73 Visualizza il messaggio
Mi intrometto da principiante,per dire la mia che in passato non tanto remoto avevo espresso,in quanto possessore di una vasca più adatta per un acquario d'acqua dolce,voi mi avete stroncato sul nascere,giustamente...in realtà documentandosi sui vari metodi di allestimento acquari marini,oltre al berlinese,al dsb,esiste anche il vecchio metodo tradizionale,con poche rocce vive uno skimmer ed un filtro meccanico con carbone all'interno. Con una buona illuminazione,si può fare qualcosa. Io mi servo da un negoziante molto preparato e che mi racconta che all'inizio gli acquari si allestivano così..la tecnica di oggi e spettacolare certo...

Posted With Tapatalk

È vero, ma bisogna anche essere informati su cosa e come si possono mantenere gli animali ; purtroppo molti negozianti illudono i clienti promettendo vasche spettacolari con una tecnica poco adatta
Quindi bisogna sapere che se si allestisce con una tecnica "datata" difficilmente si avranno i risultati " di oggi"

Ultima modifica di gerry; 18-10-2016 alle ore 01:01. Motivo: Unione post automatica
gerry non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Giova73 Piace questo post

Page generated in 0,10492 seconds with 14 queries