Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2016, 01:07   #13
malų
Stella marina
 
L'avatar di malų
 
Registrato: Aug 2007
Cittā: Biella
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 60
Messaggi: 14.067
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 286 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Purtroppo i negozianti devono pensare a far cassa.....non vanno sempre e comunque screditati, anche loro devono mangiare, la cosa migliore č informarsi bene prima di fare acquisti.
Come mi disse uno dei miei "pescivendoli":
"Gli acquariofili competenti sono i miei peggiori clienti".
Passiamo ai consigli da 3 minuti:
-I carboni in fase iniziale (ma anche in genere) non vanno messi, lavorano in modo non selettivo adsorbendo anche ciō che č necessario all'economia della vasca.
-Forse ha detto che sono la stessa cosa perchč nere
-Bioball e cannolicchi sono entrambi substrati per le colonie di batteri nitrificanti.
-Errato, mai usato batteri
-Nei forum sono presenti acquariofili veramente esperti, i loro consigli sono spassionati perchč non hanno fini di lucro, gente che mette a disposizione la propria conoscenza per evitare ai neofiti errori sia a danno dei malcapitati ospiti, che a danno del portafoglio..... sarebbe un peccato non approfittarne.

Purtroppo alcuni utenti tendono (pur dicendo cose corrette), a dare consigli "difficili", spesso mal digeriti da chi č alle prime armi, come tutte le cose anche l'acquariofilia ha diversi step di apprendimento sia teorico che pratico, tu ascolta tutti poi scegli la strada che vedi pių semplice
malų non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13452 seconds with 13 queries