Discussione: Saluti e presentazioni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2016, 10:30   #5
everiday
Bannato
 
Registrato: Feb 2009
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Età : 44
Messaggi: 311
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a everiday

Annunci Mercatino: 0
Secondo te quali sono le differenze tra una macchina stesso modello e stessa cilindrata una con 50 e una con 55 cavalli?? Ora che hai la risposta considerala uguale con l'acquario che porterai a casa, se vuoi fare qualcosa di carino e sei principiante considera 120 litri NETTI per incominciare a fare qualcosa di bello e in tranquillità, differentemente fai solo lavori e truschini per nulla, poi sul fatto che quello che hai ora è una bel MIX e che se vuoi fare un biotipo te lo dico subito e senza offesa non è ancora alla tua altezza e anche se lo fosse non è detto che l'acquario biotipo ti dia delle soddisfazioni. La vasca che hai ora è un bel MIX ma alla fine come dici tu se c'è armonia e a te piace va anche bene, ma se prendi un'acquario almeno di 1mt. di lunghezza considera di aumentare i cardinali e fare un gruppetto di 10.. poi gli altri pesci si riproducono in maniera stressante e rischaino di fati diventare un'acquario una tonnara, io non sono molto favorevole a questo anche perchè che ne fai dei pesci che nascono? sono sempre vite.. ricordalo!!
everiday non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11557 seconds with 14 queries