Discussione: Alghe e foglie nere
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2016, 14:46   #10
plays
Discus

L'avatar di plays

Città: Provincia di Vicenza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 22/100%

Annunci Mercatino: 0
Non devi assolutamente abbassarli, per i guppy vanno bene (e abbastanza ok anche per gli ancistrus). Mantieni un ph intorno al 7,5 e un gh da 12 a 15.
Il bicolor cos'è?

Quei fertilizzanti sono un po' sbilanciati, il florena è un po' scarso di potassio.
Cmq potresti provare così... due gocce di Florena a settimana dopo il cambio, poi ti procuri Sera Npk drops che serve ad avere un minimo di macro per le tue piante... provi 3 gocce a settimana sempre dopo il cambio. Sono indicazioni di massima ma puoi variare, secondo la risposta delle piante/alghe.

Per le crypto e la cyperus integri con le tabs ma con tempi molto larghi, dal mese in poi, appena noti leggere carenze a vista. Non hai piante molto esigenti, gli no3 mai oltre 5, i po4 mai oltre 0,5... ma non assenti

Le luci per semplificare il tutto, le cambi entrambe, però parti da 6 ore e mezza e aumenti mezz'ora a settimana fino a portarti a 8 ore. Puoi mettere una 4000/4500 kelvin e una 6000/6500. Se non hai molte piante ti consiglio di aggiungere qualcosa
------------------------------------------------------------------------
Se non trovi l'npk drops (che resta da preferire) eventualmente va bene questo
http://acquariomania.net/sera-flore-...lt-p-9697.html
Sempre fertilizzanti della stessa marca per non avere problemi

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di plays; 31-05-2016 alle ore 14:54. Motivo: Unione post automatica
plays non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie SofiaC Ringrazia per questo post

Page generated in 0,11802 seconds with 14 queries