Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2016, 00:36   #6
Gioinx
Plancton

L'avatar di Gioinx

Città: Marina di Gioiosa
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vorrei provare con i led sia per sperimentare sia perchè lo spazio nel coperchio è davvero poco, nell'acquario principale ho appunto 2 t5 840 e 865 con risultati più che ottimi visto il fono inerte e la fertilizzazione solo in colonna..

Inizialmente avrei voluto provare con le strip per una questione economica ma è praticamente impossibile trovare gli spettri e non mi va di tentare la sorte sul nulla. Ho poi trovato i led di cuoi ho postato gli spettri che su carta dichiarano 150lm/w ma ma tutti i bianchi hanno la stessa resa in lumen e unito al prezzo ridicolo la cosa mi puzza un pochino.

Per quanto riguarda le discussioni che mi dici, non ti chiedo certo di cercare al posto mio ma se ti viene in mente qualche parola chiave per affinare la ricerca mi aiuteresti parecchio perchè non ho trovato molto
Basta con i pesci in vasche non adatte alle proprie dimensioni, sfatiamo il mito di un cm di pesce per ogni litro di vasca, ogni pesce ha bisogno del suo spazio e la vasca deve essere tassativamente più piccola dei pesci che ospita in modo che non siano completamente immmersi in acqua e non prendano reumatismi.
Gioinx non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09591 seconds with 13 queries