Discussione: La mia prima volta...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2016, 20:15   #6
Sonic90
Protozoo

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Sonic90 Visualizza il messaggio
..... Prima fra tutte il fatto di avere inserito in vasca una moltitudine di specie diverse di pesci (lapidatemi dopo). Nonostante tutto sembrano tutti felici e contenti e quindi veniamo al problema principale, motivo per cui invece mi sono iscritto qui: le piante.
Mi spiace ma il problema principale della tua vasca è la popolazione......... in questo forum pratichiamo, e cerchiamo di far praticare, una acquariofilia consapevole, dove l'interesse principale è il benessere degli ospiti.
Ok, questo l'ho capito però non mi è chiaro cosa devo fare. Per esempio io non mi vorrei assolutamente separare dai "pulitori" ossia dai due Ancistrus e dal Gastromyzon Punctulatus... questi due sono compatibili fra loro? Per quanto riguarda Colisa, Platy e Scalari cosa dovrei fare?
------------------------------------------------------------------------
Ah, fra l'altro oggi ho fatto cambio parziale ed ho scoperto che i due Caridinia Japonica sono spariti...secondo me se li è mangiati il Pelvicachromis Pulcher che mi sembra avere un caratteraccio...

Ultima modifica di Sonic90; 12-03-2016 alle ore 20:21. Motivo: Unione post automatica
Sonic90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16339 seconds with 13 queries