Discussione: Foretto per vetro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2016, 10:42   #2
clownfish92
Guppy

L'avatar di clownfish92

Città: asti
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao prima di tutto compra i passaparete, fai i fori 2-3 mm piu grandi, ogni passaparete è diverso, per esempio io ho carico da 25 e scarico da 40 ma per il modo in cui sono fatti ho forato da 35 e 55 mentre con altri basta forare 27 e 42...io ho preso una vasca non forata da un utente del forum, poi convinto sono andato da vari vetrai ma non uno che si fida a forarti la vasca gia siliconata...allora vedendo i prezzi dei foretti per i vetri, ho pensato di rischiare; ho preso dei foretti per piastrelle al fai da te, quelli che si usano per fare gli attacchi del gas e dell'acqua. Fai conto che messo sul trapano era tutto ballerino e instabile perche era fatto male...Ho fatto una maschera di legno con i fori che tenessero in sede il foretto all'inizio del foro, stringendola al vetro con delle cagne, il tutto con stracci per non rigare il vetro. Cosi ho iniziato a bucare irrorando con acqua. Alla fine con foretti che dire scadenti è poco è venuto un foro perfetto, anzi due, i foretti erano da 33 e 53 e i fori sono venuti 2 mm piu grandi (a causa del fatto che il foretto ballava sull alberino su cui era montato) proprio come li avevo bisogno io.
clownfish92 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11063 seconds with 13 queries