Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2016, 04:02   #28
plays
Discus
 
L'avatar di plays
 
Registrato: Jul 2011
Città: Provincia di Vicenza
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 3.997
Foto: 2 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 22/100%

Annunci Mercatino: 0
Il picco in se non è sufficiente... può benissimo rialzarsi il valore e non ha senso rischiare, ne per uno con esperienza dato lo sa.. ne per uno che sta imparando che non sa il significato dei valori. Io prima di un mese e mezzo come minimo, non inserisco. Poi scusa se uno deve imparare hai tutto il tempo in questo lasso di tempo per informarti senza passare subito ai pesci e magari restare deluso. È uno degli errori peggiori

Basta il solo inseririmento dei pesci o del mangime o smuovere qualcosa in vasca che la vasca non ci sta dietro. A quel valore che hai rilevato poi non è per niente pronta. Calcola anche alcune specie consigliano inserirle dopo anche 6 mesi dall'avvio... ovviamente non tutte... ma questo dovrebbe farti capire che non si scherza con animali vivi.

Per la torba c'è la mia guida. I barbus se intendi i tetrazona so vivono a ph neutro, o appena acido.. quindi non è super acido. Non so però se prediligono acque chiare o scure, ti consiglio di chiedere nella sezione apposita. Valuta bene anche in che numero, non chiedere ovviamente al negoziante o ti vende anche quelli di plastica
__________________
Guida all'uso della torba
::: :::
plays non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12204 seconds with 14 queries