Discussione: Sump
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2016, 18:04   #15
kekkko
Guppy

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da paperino68 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da kekkko Visualizza il messaggio
la domanda sorge spontanea e cioè xkè mettere le rocce vive non in acquario ?? Comunque ok eliminerò il bio .

http://www.acquaportal.it/Articoli/Tecnica/sump/ questo è il forum che vi dicevo non so se può sbagliare qlks cmq io ormai seguo voi quindi creo la zona con le rocce vive e poi schiumatore e basta e riscaldatore.
Non pox fare altro x migliorare il mio acquario

Grazie sempre
a parte che ti ho consigliato di aumentarle e aumentandole in vasca ti viene una rocciata + imponente.. poi se a te piace fai così.. a me piece + snella x far si che la corrente circoli meglio.

io non metterò rocce vive in vasca perchè ho avuto l'eunice.. un vermaccio tremendo e credo che grosso come il mio lo abbiano avuto in pochi (mi fece fuori 11 pesci) e la parte visiva (indi calcola che era sicuramente il doppio) andava ben oltre il mezzo metro (indi intera si arrivava al metro),largo oltre il mio pollicione.... quindi se devo avere la sfiga del vermaccio che crepi in sump
A parte che ho visto l'eunice ed è una cosa da brividi penso che se capita a me e lo ritrovo già bello cresciuto e pasciuto do fuoco all'acquario cmq ora vedo al massimo ne aggiungo un paio in sump e poi dopo averle fatte spurgare per bene oltre quello fatto dal negozio le inserisco .... cmq per curiosità qualcuno mi saprebbe indicare cosa potrebbe essere
un vermetto sottile marroncino lungo ca. 5cm max 10cm che vive nella sabbia corallina ? non riesco a fotografarlo
kekkko non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11827 seconds with 13 queries