Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2015, 15:11   #37
federico99
Pesce rosso

L'avatar di federico99

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daddycayman Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da federico99 Visualizza il messaggio
Per gli acquisti è molto facile, se vuoi ci organizziamo per il fine settimana e lo facciamo insieme così magari sei più sicuro, per me non c'è nessun problema. Il portalampada sarà anche bello...ma costa più della lampada [emoji85][emoji85]. Io credo che lo prenderò o da ikea o magari provo a vedere nel negozio di luci che ho vicino a casa se hanno qualcosa. Da ikea costerà tra i 5 e i 10 euro credo...ce ne sono alcuni anche molto belli. Aspetta un attimo che cerco un attimo su internet per vedere se ne trovo qualcuno di carino...purtroppo ti dovrai solo accontentare degli screen visto che non so come si faccia a mandare il link della pagina.

Inviato da iPad con Tapatalk

Perfetto..controlla anche tu!

Da ikea ho visto..mi sembra sui 7 € ma ho paura che possa restare troppo vicino alla vasca..vediamo!

Per il link basta il copia-incolla! Cazzarola..sai comprare dall' America e non sai usare il copia incolla... (scherzo)!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da SJoplin Visualizza il messaggio
Quote:
è possibile montare in dimmer esterno

Quote:
Is Dimmable: No

Ahahahahaha Fanculo!!!

Risposta Geniale!

Non me lo prende il copia incolla sulle pagine di google...almeno dall'ipad... Comunque io per ora ne prendo una, mi sembra che nella descrizione dica che i led son posizionati apposta per garantire una buona distribuzione della luce.
Ora se riesco ti mando il link da dove vorrei comprarli io.

------------------------------------------------------------------------
Eccolo http://it.aliexpress.com/item/1pcs-E...108.9.5.6qefzu
Che genio dell'informatica che sto diventando grazie ad AP ahahahahah
Io personalmente preferisco comprarlo da qui piuttosto che da ebay...ho letto recensioni positive riguardanti il sito e mi sembrano abbastanza affidabili...poi vedi tu...
L'unica pecca è che essendo con spedizione gratuita arriverà in non meno di un mese...ma questo credo sia uguale anche con ebay.

Ultima modifica di federico99; 20-11-2015 alle ore 15:20. Motivo: Unione post automatica
federico99 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11057 seconds with 13 queries