Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2015, 21:36   #34
daddycayman
Ciclide

L'avatar di daddycayman

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a daddycayman Invia un messaggio tramite Skype a daddycayman

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da federico99 Visualizza il messaggio
Per gli acquisti è molto facile, se vuoi ci organizziamo per il fine settimana e lo facciamo insieme così magari sei più sicuro, per me non c'è nessun problema. Il portalampada sarà anche bello...ma costa più della lampada [emoji85][emoji85]. Io credo che lo prenderò o da ikea o magari provo a vedere nel negozio di luci che ho vicino a casa se hanno qualcosa. Da ikea costerà tra i 5 e i 10 euro credo...ce ne sono alcuni anche molto belli. Aspetta un attimo che cerco un attimo su internet per vedere se ne trovo qualcuno di carino...purtroppo ti dovrai solo accontentare degli screen visto che non so come si faccia a mandare il link della pagina.

Inviato da iPad con Tapatalk
Perfetto..controlla anche tu!
Da ikea ho visto..mi sembra sui 7 € ma ho paura che possa restare troppo vicino alla vasca..vediamo!
Per il link basta il copia-incolla! Cazzarola..sai comprare dall' America e non sai usare il copia incolla... (scherzo)!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da SJoplin Visualizza il messaggio
Quote:
è possibile montare in dimmer esterno
Quote:
Is Dimmable: No
Ahahahahaha Fanculo!!!
Risposta Geniale!

Ultima modifica di daddycayman; 19-11-2015 alle ore 21:38. Motivo: Unione post automatica
daddycayman non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10300 seconds with 13 queries