Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2015, 18:08   #58
luigi66
Guppy

L'avatar di luigi66

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da scriptors Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da luca321 Visualizza il messaggio
Tagliamo la testa al toro e affermiamo che tra l'acqua di rubinetto ed il PMDD fa molti più danni il PMDD.
A mio avviso, non è stata detta cosa più errata e faziosa di questa!!

Credo che chi dice che il PMDD faccia male è colui che il PMDD non lo ha mai usato o saputo usare.
Ne è conferma questa frase, infatti:
anche il discorso economico alla fine dei conti non ha regione d'esserci, si spende quasi lo stesso (e se si fanno danni si spende 10 volte di più)
Dire ciò significa non sapere quanto costa il nitrato di potassio, non sapere quanto costa il rinverdente, non sapere quanto costano gli stick npk, non sapere quanto costa il ferro della cifo. Insomma, palesa un non sapere ampio generale e pauroso!!

...
Ti rispondo in modo ironico anche io ...

prrrrrrrrrrrrr

La dimostrazione pratica è la ricetta che proponi ... leggiti le guide che ho scritto negli anni e poi possiamo anche parlare seriamente. Peccato che parlare seriamente di fertilizzazione non sia semplice.
Eh si Luigi non te la prendere diciamo che qualche piccola guida per noi comuni mortali l'hai scritta e posso affermare senza ombra di dubbio anche da tempo immemore....
unico appunto che posso muoverti ( almeno io che ti seguo da un pò) è cerca di scrivere in modo tale che si possa capire tutti altrimenti ogni volta che ti leggo debbo andarmi a ricercare i termini tecnici che usi.
Cmq un grosso salutone sei un grande

Ultima modifica di luigi66; 04-11-2015 alle ore 18:15. Motivo: Unione post automatica
luigi66 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10406 seconds with 13 queries