Discussione: Cannolicchi si o no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2015, 17:08   #5
pietro.russia
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Vutix Visualizza il messaggio
Ciao a tutti! Sto allestendo una vasca dolce dopo aver smantellato un marino. Come filtro utilizzo la vecchia Sump trasformandola in un biologico. Avrei pensato di inserire i seguenti materiali filtranti: scarico/ spugna blu/ perlon/ spugna blu/ carbone/ risalita. Dite che la grande quantità di spugna blu potrebbe garantire un substrato batterico adeguato anche in mancanza di cannolicchi, oppure pensate che i cannolicchi siano necessari? Nel caso, dove li posizionereste? Grazie

Questo e come la penso io, di solito la maggior parte dei acquariofili. Da L'acquario DOLCE passano MARINO dal MARINO passano al DOLCE, Quindi i casi sono due ho si stancano e quindi vogliono cambiare. Cosa chè non vedo molto convenente specialmente se la vasca funziona benissimo, oppure molto probabile perchè non sanno gestire bene ne l'una ne l'altra. E quindi sono sempre con cambiamenti, per problemi chè non sono mai rusciti a risolvere. Comunque faccio presente chè la SUMP per il DOLCE non e adatta se si ha intenzione di allestire un plantacquario.

Ultima modifica di pietro.russia; 28-08-2015 alle ore 17:38.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,08626 seconds with 12 queries