Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2015, 12:57   #5
pietro.russia
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da plays Visualizza il messaggio
Pietro stiamo parlando di caridinaio, non di un acquario con fertilizzazione spinta. È ovvio che i macro e il ferro sono scarsi

Tornando alla discussione, io proverei togliere il Carbo.. dato alcune piante lo patiscono, prova e vedi se noti miglioramento. Il nano dennerle continuerei usarlo.
Chiaro cmq che le rapide non possono essere perfette, se si usa una fertilizzazione da caridinaio.

Potassio che quantità ne metti?

Posted With Tapatalk

Se siete coscenti chè le CARIDINE non sopportano i fertilizanti, io mi chiedo perchè coltivare piante chè richiedono particolari nutrienti. Premetto chè non ho mai allevato CARIDINE, ma e una esperienza chè voglio fare prima ho poi. Comunque io sono del parere, come in tutte le cose. Se i fertilizanti vengono somministrati a dosaggi ridottissimi, ed arrivare almeno a un valore NO3 PO4 FE superiore allo zero. Di sicuro le piante crescono in salute e le CARIDINE non ne risentono, Attenzione tutti i fertilizanti e dico tutti vanno somministrati come dichiara il produttore. No come fanno alcuni chè somministrano i fertilizanti e anche a dosaggi errati il SABATO e la DOMENICA quando sono in relax.
"Cosi non funzionano"

Secondo voi questo pratino cresce in assenza di MACRO e MICROELEMENTI non credo proprio e pure dentro ci sono CARIDINE.

Ultima modifica di pietro.russia; 20-08-2015 alle ore 15:40.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10241 seconds with 12 queries