Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2015, 20:51   #9
plays
Discus

L'avatar di plays

Città: Provincia di Vicenza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 22/100%

Annunci Mercatino: 0
il ceratophyllum non come stelo ma come galleggiante.. solo per ombreggiare le zone più infestate, rileggi bene

l'excel può dare problemi al bolbitis, ma anche ad altre piante. Io sono stato costretto interrompere.. tu sei fortunata dato hai la co2 che aiuta, ma il problema cmq si risolve volendo La co2 con quelle piante potrebbe aiutarti, in qualche modo devi acidificare per i pesci che hai.. è una scelta che spetta a te. Nel tuo caso, io prenderei l'impiantino se hai una soluzione provvisoria, per non complicarmi troppo la vita e proseguire una gestione equilibrata.
Il potassio lo hai sia nel Profito sia nel Nitro. E quindi il Potassio puoi gestirlo come ti ho spiegato.. che non significa non usarlo più

Per la luce non è questione di poca.. è questione di lumen, di spettro e se va bene su quella colonna d'acqua. E' una questione che puoi chiedere in illuminazione, riportando il modello esatto dei led che monti e le misure della vasca

Questi sono suggerimenti validi anche per la alghe a barba della foto. Mentre per le bba la situazione è come ti ho spiegato prima

Ultima modifica di plays; 19-06-2015 alle ore 20:54. Motivo: Unione post automatica
plays non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09812 seconds with 13 queries