Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2015, 01:27   #3
plays
Discus

L'avatar di plays

Città: Provincia di Vicenza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 22/100%

Annunci Mercatino: 0
Ti dò un paio di suggerimenti, ma forse li sai già,
Quando li aspiri non devi mai disperderli in acquario perché velocizzi la loro moltiplicazione.. Poi movimento d'acqua sì buono.. ma quando aspiri ti conviene staccare il filtro. Deve cmq.. esserci movimento in tutta la vasca o piu possibile, anche sul fondo. Se non riesci puoi aiutarti con una pompa di movimento o piccolo filtro anche solo x smuovere.

Se devi togliere piante o toccare il fondo, fallo in modo da non portare in superficie il fondo fertile, che è nutrimento diretto dal fondo di sostanze, in ogni caso. Meno tocchi meglio è se lo fai tu in modo meccanico.. diciamo.

Se hai piante marcescenti o messe male, o troppo esigenti che vedi stanno regredendo, toglile.. poi ti consiglio di aspirare dove vedi sostanza organica, foglie accumuli etc.. le due piante a sx che piante sono, quelle dietro all'anubias? Devi avere piante in salute, anche semplici ma che entrino nei giochi.. e "funzionino". Alcune sono infestate da ciano? Hai altri tipi di alghe?

Poi vorrei chiederti aldilà dei kelvin, quanti watt di luce hai su quanti litri.. e i fertilizzanti e i test che avrai a disposizione, oppure se ne stavi gia utilizzando qualcuno. Una volta sistemato tutto e capito cosa fare e non fare proverei il buio. 3 gg però è pochissimo

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di plays; 10-06-2015 alle ore 01:54.
plays non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09306 seconds with 13 queries