Discussione: alghe filamentose
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2015, 23:35   #14
pietro.russia
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Stefano G. Visualizza il messaggio
Ho letto con attenzione e ti ho scritto sopra
Devo dire che il tuo intervento mi piace molto.... scrivi maiuscolo che equivale ad urlare e scrivi "voglio" ..... Sei su un forum non in negozio dove ordini della merce ��

Io credo di aver scritto tutto, ma ottengo sempre mezze risposte. Attenzione mi riferisco a questa discussione, lo so chè scerivere in stampatello significa urlare. Già due volte ho scritto se questi prodotti li posso continuare a usare, mi riferisco alle vitamine e aglio ma non ho avuto risposta. Poi ho scritto che stò usando i batteri della fauna marin e non ho avuto risposta, solo spegni la UV. Essendo chè la mia esperienza sul marino arriva fino ad un certo limite, devo anche sapere se spegnendo la UV dopo non vado incontro ad altri problemi. E anche qui nessuna risposta, io di solito quando rispondo sulla sezione dolce. cerco di dare più infformazzioni possibili e dattagliate, comunque sono in attesa di qualcuno chè mi possa dare dei suggerimenti di come devo procedere e tutte le spiegazioni hai miei dubbi. Grazie e scuste
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10263 seconds with 12 queries