Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2015, 16:50   #15
plays
Discus

L'avatar di plays

Città: Provincia di Vicenza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 22/100%

Annunci Mercatino: 0
Ti consiglio di leggere la guida di scriptors sulla fertilizzazione per capire come gestire i consumi. Tu chiaramente devi provare dare una somministrazione nell'arco di una settimana in modo da poterli calcolare, e poi suddividi giornalmente il concime che inserisci.

Gli no3 compra un test che abbia almeno scala di 5, tipo askoll o JBL, vai sul sicuro. E misura i PO4, che siano assenti o in eccesso non va bene.
Una volta riuscito misurare i macro e letto la guida, decidi che fertilizzanti scegliere

Le cause sono queste.

Il discorso non è legato solo al ferro cmq, nel caso del dupla secondo me è inferiore a un concime completo come il profito o il ferropol o ovviamente a un protocollo. Lo dico dopo aver visto la composizione e aver una buona idea sui concimi "24".
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mattyx08 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
Se questi sono i valori dell'acqua OSMOSI chè compri, allora devi dire al tuo nagoziante di cambiare i filtri oppure eventuale MEMBRANA OSMATICA. l'acqua OSMOSI si chiama cosi perchè non deve contenere assoutamente niente di niente deve essere pura al 100%
Non ho mai detto che compro dell'acqua d'osmosi.
Ho detto che compro dell'acqua "pronta per il cambio" che è preparata a partire da acqua d'osmosi....
Io ho capito.. Lo fanno molti negozi.. Ma meglio accertarsi di quello che si compra. Anche il mio negoziante lo fa ma non mi fido. Se ho acqua pura faccio io coi sali o aggiungo quello che vedo di persona, giusto x non incasinarsi [emoji14]

Ultima modifica di plays; 12-04-2015 alle ore 16:55. Motivo: Unione post automatica
plays non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09580 seconds with 13 queries