quoto pietro, è vero che la luce non è molta.. ma se sostituisci i neon con giusta frequenza,
non vedo altri problemi. CO2 ce l'hai... gli no3 potrebbero stare pure un pò più bassi, ma anche così non è male, se non vedi alghe e le piante crescono. po4 puoi integrare il minimo.. o solo da rilevarli almeno. Li integri no3/po4? usi acqua di rubinetto?
Il potassium va anche bene una volta settimana se il dupla è carente, forse è il dupla che non dà gran risultati. Non saprei... nel mio caso aumentando il mio concime completo che ha ferro, la differenza la noto molto sull'egeria, ho anche io la stessa luce circa. Se devi cambiare prova il Profito Easy life, poi riesci a completare la linea in base alle esigenze. Se ti sposti sul Seachem c'è il base che secondo me è peggio di Easylife per completare la varietà di elementi. Sennò il Seachem avanzato che è pure troppo laborioso
Io ad esempio uso il Profito che ha già parecchio potassio, se non voglio esagerare col ferro metto un pò di potassio a parte, e integro npk con un concime triplo
|