Buonasera,
mi scuso con tutti se ho apertoTopic identici su più sezioni.
Questo è dovuto a due motivi fondamentali, il primo la mia inesperienza e la presenza da poco tempo nel forum, la seconda dovuta al mio problema nitrati-pellets-boom batterici- pesci che soffocano dalla mancanza d'ossigeno in acquario ecc..
Il mio rivenditore di .......fiducia dice che è colpa del fatto che io metto i biopellets direttamente nel filtro biologico, me ne ha dette tante che ormai non ci credo più, sarà poi vero?
Come si può fare affinchè questi batteri non si moltiplichino a dismisura provocando carenza d'ossigeno in acquari, pesci che boccheggiano, infiammazioni al cavo orale ed il fatto che non toccano più cibo.
Per favore non ditemi che i pesci sono troppi e non sono adatti al mio acquario perchè questo lo sò già, a me piacciono i pesci che ho e senza di loro non avrebbe senso tenere l'acquario che posseggo.
Qualcuno che ha avuto esperienza con questi polimeri mi risponda per favore, sono sfiduciato, demoralizzato e non riesco a trovare il metodo giusto per far funzionare questi maledetti pallini bianchi
N.b. il mio negoziante dice che è la prima volta che a un cliente gli capita un problema del genere con i biopellets, come per dire capitano tutte a me e mi ritiene un caso isolato.
Mi scuso di nuovo per quanto successo precedentemente e spero nei vostri consigli per alleviare-migliorare il problema
|