Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2015, 09:43   #28
david3
Pesce rosso
 
L'avatar di david3
 
Registrato: Sep 2012
Città: Sesto Calende
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 27
Messaggi: 989
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao emmelle, scusa il ritardo nella risposta!

il 511 non lo scarterei per il rumore ( io ce l' ho e si sente appena ), ma piuttosto perchè credo ti movimenti troppo l' acqua e questi pescetti non amano la corrente forte. se invece riuscissi a ridurre la portata della pompa ancora di più secondo me sarebbe un' eccellente soluzione!
purtroppo non ho avuto molti filtri per cui di più non so consigliarti...

riguardo ai pinnuti... eh eh... sono dei pesci Stupendi, soprattutto per il comportamento, ma non ti anticipo nulla, vedrai
ti consiglio vivamente di fare dei fitti cespugli nella parte posteriore, ma lascia circa metà dello spazio libero per il nuoto ( sono comunque dei ciprinidi: gli piace muoversi!! ), ovviamente con piante galleggianti per fare ombra e crypto o muschio sul fondo.
io ho degli esemplari di cattura ( a parte i 4 in più che ho preso a Piacenza ), quindi ci hanno messo un bel po' a superare la timidezza, ma sono certo che i tuoi non tarderanno a muoversi per tutta la vasca.

se vuoi fare anche un caridinaio non ci metto becco, ma fidati che impazziscono per i naupli, come per i chironomi rossi

se riesci a mantenere la temperatura intorno ai 23° C è una gran cosa: ho fatto qualche prova e ho notato che è la loro T ideale!
__________________
la mia vasca per Danio erythromicron; qui la descrizione: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=465584

david3 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie emmelle125 Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,11287 seconds with 15 queries