Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2015, 18:40   #55
plays
Discus
 
L'avatar di plays
 
Registrato: Jul 2011
Città: Provincia di Vicenza
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 3.997
Foto: 2 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 22/100%

Annunci Mercatino: 0
Cambi fai 15% settimanale per un po'. Poi starei sul 10% ogni max 10 giorni. Controlla che il filtro lavori bene di suo e anche come movimento sul lato lungo della vasca o che cmq non ci siano zone ampie ferme. La spugna nelle aspirazioni in vasche di soli pesci mi ispira poco.

Vitamine JBL atvitol prima scelta, seconda scelta le Sera fishtamin. In vasca un giorno sì, uno no, per una settimana e durante la cura. Poi passata la settimana 1 sola volta settimana nel cibo o in acquario. Sempre a luci spente.

Catappa puoi usarla in acquario anche se non risolutiva, ma aiuta. Il blu in questo caso, credo non sia sufficiente.
Se tarda il medicinale proverei il sale. Comincia cmq approfondire effetti collaterali e precauzioni x filtro e piante. Le lumache cmq devi spostarle. Io so esha 2000 va leggermente..... sovradosato. In vasca non so se lo farei... Deve cmq fare effetto senza far troppi danni. Non è diverso da quello che succederebbe con altri medicinali magari.

Cmq sarebbe da stare su con le antenne per tutti gli esemplari... Riuscire fare in vasca a parte sarebbe l'ideale ma dura. Per questo io preferisco fare attenzione all'equilibrio dell'acquario prima che altro. Poi il caso ci sta... Malattie così purtroppo possono essere contagiose

Inviato dal mio Asus Memopad 10
__________________
Guida all'uso della torba
::: :::

Ultima modifica di plays; 02-02-2015 alle ore 20:37.
plays non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13839 seconds with 13 queries