30-01-2015, 22:10
|
|
Guppy
Città: roma
Acquariofilo: Dolce

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 3 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da longior
|
|
Originariamente inviata da oscaretto
|
Pk non li usi più? Alla fine ho risolto resettando... Ci ho attaccato la plafoniera mah potrei metterci anche l'elettrovalvola? Però non so se si può fare.. Ha dieci programmi
|
Ciao, non li uso più perché sono notevolmente imprecisi, credo che questa sia una cosa ovvia oltretutto visto che non si può certo paragonare un orologio digitale a quella specie di trabiccoli che sono i timer meccanici spesso anche rumorosi, costano poco meno di quelli digitali che possono essere programmati in tutte le maniere. L'elettrovalvola ovviamente la puoi mettere se vuoi accendere e spegnere la co2 insieme alla luce, tra l'altro è una cosa che di solito si fa.
Il primo digitale che acquistai lo pagai circa 30.000 lire ed aveva un solo programma, era molto diverso da quello della foto che ho messo e reggeva un carico molto più basso, arrivai, dopo qualche anno, addirittura a sostituire la batteria tampone dato che era esaurita. Adesso per fortuna costano meno di 10€ e quindi quando si rompono si buttano, portandoli in discarica ovviamente.
|
una domanda...possiedo il timer simile da te mostrato..mah come faccio ad inserirvi anche la presa dell'elettrovalvola e poi programmare ad orari diversi? fargli capire che quando si accende l'elettrovalvola di notte le luci devono stare spente?
|
|
|