Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2015, 02:10   #3
david3
Pesce rosso

L'avatar di david3

Città: Sesto Calende
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da the end Visualizza il messaggio
Ciao da neofita posso dirti che le caridine non amano una forte illuminazione e comunque non basta solo quella per avere un bel pratino dofresti avere anche una buona fertilizzazione che non va daccordo con le caridine e poi un impianto di co2 comunque secondo me se vuoi un caridinaio lascia pure l illuminazione cosi com e e metti galleggianti per schermare la luce come altre piante mi orienterei su anubias muschi e crypto comunque piante facili lasciando stare pratini vari che ti complicano solo la vita
tutto giusto, anche se per le piante che hai scritto basta la metà della luce che ha lui
( e già così risparmia sulla bolletta )

comunque fidati Marco, lascia stare piante come calli o eleocharis ( i pratini ) con le caridine. preoccupati invece di garantirgli un' ottima qualità dell' acqua, anche con piante a crescita rapida e/o galleggianti. evita fondi fertilizzati, vai di ghiaino scuro e inerte; se metti le crypto integra nel fondo un paio di tabs fertilizzanti BEN INTERRATE.

se hai altre domande chiedi

david3 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10067 seconds with 13 queries