Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2015, 23:18   #8
Huor79
Guppy

L'avatar di Huor79

Città: Trescore cremasco (CR)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da longior Visualizza il messaggio
Uno dei miei filtri di riserva è il Kompatto 3 e lo avrei usato anche per il tuo acquario da 90 L.
Io però ho un K2.Che comunque ha una portata di 400 l/h ,che da quanto ho letto dovrebbe andar bene per il mio,in quanto si dice che la pompa dovrebbe far girare almeno 3 volte la capienza della vasca.Considerato che la portata è oltre 4 volte superiore ho pensato che poteva andar bene il.Il K3 sicuramente sarà meglio,ma in teoria dovrebbe andar bene quello che ho scelto.

Forse mi conviene inserire qualche altro cannolicchio all'interno della cartuccia bio.Sembrano un po pochi quelli che danno in dotazione.Però anche qui ho sentito opinioni contrastanti.Ad esempio il commesso del negozio mi ha detto che la cartuccia non dovrebbe mai essere piena di cannolicchi,sulle istruzione del Kompatto però c'è scritto che bisogna riempirla completamente,l'importante è che si chiuda il coperchio del contenitore.
Che ne pensi?
Non so esattamente che fare.E soprattutto se dovessi mettere altri cannolicchi potrei comunque mettere i pesci nell'arco di qualche giorno?Considerato che tutti gli altri hanno alle spalle una maturazione batterica di quasi un mese.
Sempre mille grazie

Ultima modifica di Huor79; 21-01-2015 alle ore 23:34.
Huor79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08704 seconds with 13 queries