Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2015, 22:13   #4
Ciclidsxever
Avannotto
 
L'avatar di Ciclidsxever
 
Registrato: Jan 2012
Cittā: Chieri
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 25
Messaggi: 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora il manado č tipo una terra allofana senza bisogno di maturazione quindi assorbe carbonati e rende l'acqua cristallina quindi se la vuoi ambrata non va bene ti incollo qui il link di una discussione sul manado molto interessante http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=213797 come detto nella discussione l'ideale sarebbe un ottimo fondo fertilizzante tipo il dennerle depont mix+ cavetto (perche non fa compattareil fondo cosa che a lungo andare avverrebbe quasi sicuramente perche terra allofana te lo consigliko vivamente il cavo) il manado ti conviene inumidirlo solo e poi inserirlo e il fondo non andrebbe mai sifonato o pochissimo e molto raramente perchč essendo un fondo leggero ti troveresti una nebbia in vasca in poco tempo ogni volta. per le echino ti consiglio il dennerle echino tabs che sono fenomenali.
l'impianto di CO2che hai scelto e molto buono quindi li sei a posto
io ti consiglio solo di mettere della pistia e altri legni per dividere i territori inoltre i caca mi sembrano un po delicati (stanno diventando un po come i ram per le ripro incondizionate, ma se ti piacciono io ovviamente non ti posso obbligare ti dico solo il mio parere
__________________
Scambio/regalo platydoras costatus di ca.12 cm solo a chi lo potrā tenere bene
Ciclidsxever non č in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie porfirius Ringrazia per questo post
Mi piace Pancia Concetta Piace questo post
 
Page generated in 0,13834 seconds with 15 queries