Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2015, 00:28   #4
david3
Pesce rosso

L'avatar di david3

Città: Sesto Calende
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
mi concedo un piccolo OT: i pesci malati li stai curando in una vasca a parte... vero?
se non è così ti consiglio di chiedere nella sezione malattie e farti consigliare come si deve!!
oltre al fatto che questa non è la sezione giusta, "purtroppo" non ti posso aiutare a riguardo: non ho alcuna esperienza con le malattie dei pinnuti...!
32° C mi sembrano davvero eccessivi... però come ho detto non me ne intendo...

mmm... leggermente corta per i cardinali, ma può andare; 20 però sono troppi, 15 vanno bene!
ti consiglio di scegliere tra caridine e otocinculus e infoltire il gruppo: sono tutti e due dei grandi mangia alghe, insieme si rubano il cibo a vicenda e comunque vanno tenuti in gruppi più numerosi! personalmente opterei per 10 otocinculus.
deduco che tu abbia un plantacquario abbastanza spinto... ormai la vasca è quella, ma sappi che non è l' ideale per i pesci. il discorso riguarda soprattutto la forte luce innaturale, motivo di stress.

un PH intorno a 6,5 sarebbe l' ideale; per il resto i valori sono a posto.

ad ogni modo, sono andato fuori tema... la questione era: tutto chiaro ora sull' ambientamento? scusa se faccio il pignolo, ma secondo me è meglio se scrivi come lo facevi tu! più che altro perchè così ricevi consigli più mirati, anche non solo da me, che alla fine non sono sta gran cima acquariofila

david3 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09838 seconds with 13 queries