Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-2014, 21:14   #106
stefano 99
Guppy
 
L'avatar di stefano 99
 
Registrato: Jun 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 25
Messaggi: 403
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
I tetra sono considerati i più silenziosi, plays monta il 400 sulla sua vasca.

Io lo tengo a 45 cm dal pelo dell'acqua e non ha nessun problema, quindi le staffe non sono d'obbligo
Manutenzione non l'ho ancora fatta...di sicuro però non è semplice: non ha un blocco dell'acqua tipo pratiko (puoi bloccare il flusso sì, ma il rubinetto è integrato nella testata...quindi serve a poco imho), per aggirare il problema basta che porti il livello dell'acqua sotto la spraybar, stacchi l'aspirazione e (sempre a filtro acceso) fai uscire tutta l'acqua che la pompa riesce a tirare fuori, poi stacchi la pompa, i tubi e tiri via il filtro (il tutto teoricamente, dato che non ci ho ancora provato).
Il rischio allagamenti è presente diciamo
Il dennerle non so se ha un rubinetto più furbo...ma volendo, sull'eden, si possono mettere i rubinetti che trovi nei self sistemati a metà del tubo, dovrebbero svolgere lo stesso lavoro.
L'ordine dei materiali l'ho copiato da @david3 , che ha l'eden 511 montato su questa vasca. Trovo sia molto meglio della disposizione originale, che non darebbe molta superficie colonizzabile ai batteri.

Bella la plafo, ma io resto fedele ai t5, testati ed affidabili al 100%...facciamo 90%

Stefano 99
stefano 99 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie david3 Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,13271 seconds with 15 queries