Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2014, 19:43   #6
Peppe8
Discus

L'avatar di Peppe8

Città: Augusta
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Peppe8

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bechbein Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da thelastwingei Visualizza il messaggio
Io metterei della Limnophila o Najas o Ceratophyllum per quanto riguarda le piante a crescita veloce e di sfondo.. magari qualche bella radice articolata con dei muschi e del Microsorum / Anubias nana..
quoto in pieno, microsorium e anubias su un bel legno, mentre le altre piante che ti ho dato corymbosa sullo sfondo cerca di posizionarla dove c'è piu luce e fertilizza le radici con le tabs poi metterei davanti al legno la criptocoryne (fertilizzando le radici) e in primo piano l'echinodorus (come ti ho spiegato eusta non e detto che attecchisca) in zona "assolata", infine il muschio su una bella roccia lavica nella posizione che piu ti aggrada.... fammi sapere come le posizioni quando ti arrivano
microsorium e anubias le devo mettere nella parte basse del legno che comprerò e sempre entrambe all'ombra di qualche altra pianta? inoltre come le devo legare? ho provato nelle anubias che vedi in foto con la lenza, ma a distanza di due settimane non hanno ancora attecchitto, anzi addirittura una ha il rizoma che sta marcendo..

acqua di mare.....una vera goduria per i coralli
Peppe8 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10214 seconds with 13 queries