Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2014, 11:02   #10
emanuel77
Guppy
 
L'avatar di emanuel77
 
Registrato: May 2007
Città: venezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 296
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Antonio
Ma con la luce della placo non avevi problemi? Cioè una luce così intensa sulle larve?
------------------------------------------------------------------------
Comunque ieri sera dopo 1 ora di completo buio sono andato a vedere con la famosa torretta dalla parte opposta della vasca e ne ho perse una 30ina credo. Forse dovevo aspettare ancora un po' perché forse ho disturbato i genitori che hanno bloccato tutte le altre che questa mattina sono ancora tutte nelle uova usciranno stanotte.
Le ho prelevate con il bicchiere e messe delicatamente nella classica sala parto (avvolta da una comune calza da donna). Questa mattina ho spento le pompe,sifonato il fondo (ne ho trovate 13 di morte) e dato un po' di rotiferi. Dopo un 10 minuti ho riacceso le pompe.
Ora aspetto a vedere come va, l'unica preoccupazione è la luce della Plafo (120W a led) che faccio copro la superficie della vaschina per oscurarla? Stanotte le ho lasciato una torretta a led sopra per far attirare i rotiferi e le larve in modo che mangiassero, di giorno ovviamente si vede molto poco e quando si accenderà la placo non si vedrà.
La prossima volta proverò ad oscurare le pareti della sala parto.

Ultima modifica di emanuel77; 09-12-2014 alle ore 11:11. Motivo: Unione post automatica
emanuel77 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13630 seconds with 13 queries