Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2014, 00:42   #2
bettina s.
Stella marina
 
L'avatar di bettina s.
 
Registrato: Nov 2004
Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Età : 53
Messaggi: 16.216
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Ciao e benvenuto su AP, quello che hai letto è corretto, occorre aspettare un mese prima dell'introduzione della fauna. I prodotti che ti ha venduto il negoziante sarebbero anche superflui, tanto la flora batterica si formerò comunque e il biocondizionatore serve per abbattere i metalli pesanti ed eliminare il cloro, cosa che avviene comunque anche senza aggiunta dei prodotti.
Ora che li hai utilizzali pure, seguendo le istruzioni sulle confezioni. Potresti avere per qualche giorno l'acqua un po' lattiginosa, ma è una cosa normale dipende dall'attivatore batterico, poi tornerà limpida.
Fertilizzazione e caridine non vanno proprio d'accordo, ma potrai mettere pianti non esigenti e muschi, che andranno bene con la luce in dotazione nelle vasche commerciali che non è certo alta.
La ghiaia nera va bene perché farò risaltare i colori dei piccoli ospiti, su un fondo chiaro sbiadiscono.
C'è tutta una sezione del forum sulle caridine e allestimento delle vasche ad esse dedicate, lo trovi qua:

http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=301
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15818 seconds with 13 queries