Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2014, 12:00   #18
steek
Ciclide

L'avatar di steek

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi!!!!!!
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 53 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da thelastwingei Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
steek, thelastwingei Nel caso di regali e/o situazioni momentanee meglio precisare, solo perchè non passi un messaggio sbagliato.

Assolutamente d'accordo !
Boh...forse ieri non sono riuscito a spiegarmi bene, che vi devo dire, ma il punto era proprio questo :
la temporaneità e la "gestibilità" della situazione !
Steek, diversamente da quanto credi, qui non abbiamo opinioni diverse, anch'io non vedo di buon occhio le vasche piccole, 30 litri sono il minimo per "allevare", ma 30 litri, appunto, non sono 5 litri, e per il momento, possono vivere dignitosamente lì (quei 4 - 5 guppy).... sempre meglio di un viaggio in giù per la colonna fecale.. non trovi ?
I regali, comportano anche questo.. oppure ai propri parenti e/o amici gli si lancia il sacchetto coi pesci appresso ? ..
Poi, magari, trovi a chi cederli e dici a chi te li ha regalati che sono morti per non dargli un dispiacere.. e hai risolto .. (ma nel frattempo dovrai allevarli, non c'è alternativa..)
Da parte mia, mi sono sempre espresso civilmente, anche perchè reputo costruttivi gli scambi d'opinione o i dibattiti... a me non piace polemizzare, ma quando bisogna chiarire, si deve fare chiarezza..
QUOTO TUTTO! se non ci fossero questi scambi di opinione non avrebbe senso questo forum......come diceva un mod (non ricordo chi) "un forum in cui tutti hanno ragione non serve a nessuno, tanto meno ai pesci"
abbiamo piu che chiarito il tutto! ;)
Mi piace N/A Piace questo post

Page generated in 0,08841 seconds with 14 queries